Chirurgia Generale
Luca Morelli Contatti

L’attività si svolge presso il reparto di Chirurgia Generale Universitaria dell’Ospedale di Cisanello a Pisa (Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, www.ao-pisa.toscana.it)

Contattami

Chi avesse necessità di contattarmi, per richiesta di consulenze, visite chirurgiche, ecografie, biopsie, drenaggi oppure per essere sottoposto ad intervento chirurgico può seguire le seguenti strade:
– Telefonando ai numeri sotto riportati e prendendo appuntamento per visita o ecografia
– Parlando con la segretaria e chiedendo informazioni
– Inviando una e mail mediante compilazione dell’apposito form
Le prime due opzioni sono quelle più indicate per chi ha chiara la necessità di un mia visita o ecografia, mentre l’ultima opzione è probabilmente da preferire per chi viene da lontano, o per chi volesse avere solo un consiglio orientativo o una valutazione preliminare chirurgica. Preciso però che una valutazione su sola documentazione clinica inviata, senza visitare il malato, ha molte limitazioni e non può essere considerata in alcun modo sostitutiva di una consulenza chirurgica.

Interventi con ricovero ospedaliero. Una volta stabilito un programma di accertamenti e di trattamento, in genere affido la documentazione all’ambulatorio di preospedalizzazione del nostro reparto, fornendo le mie indicazioni sul da farsi; li il paziente viene inserito in lista di attesa per l’operazione da svolgere presso il reparto a Cisanello e tutti gli accertamenti richiesti vengono coordinati fino alla valutazione anestesiologica. Il ricovero, se necessario, viene in genere eseguito solamente il giorno precedente o il giorno stesso dell’intervento chirurgico.
In alcuni casi se le condizioni cliniche non consigliano una valutazione ambulatoriale preoperatoria, può essere proposto direttamente un ricovero.

Interventi in regime libero-professionale (intramoenia). Per chi volesse invece scegliere un percorso libero-professionale, caratterizzato da rapporto personalizzato con il chirurgo di riferimento e confort alberghiero, gli interventi  vengono svolti sempre presso l’Ospedale di Cisanello ed al paziente verrà attribuita una stanza esclusiva, con servizi. In questo caso il paziente che esprima questa preferenza può chiederlo direttamente al momento della visita o successivamente e nel caso verrà attivato il percorso specifico.

Per appuntamenti
Visite chirurgiche ed ecografie presso l’Edificio 29 dell’Ospedale di Cisanello, Via Paradisa, 2, Pisa
Martedì – Giovedì pomeriggio / Sabato Mattina

Luca Morelli – docplanner.it

Telefono: 050/995272 050/996930

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio